Top Team a Smau 2016

Top Team a Smau 2016
Dal 25 al 27 ottobre, a Milano torna SMAU, il principale evento italiano dedicato alle imprese e ai professionisti dell’innovazione e del digitale. 

Da più di 50 anni, SMAU costituisce un’imperdibile occasione di confronto per gli imprenditori, i manager, le aziende e le istituzioni che vogliono aggiornarsi sulle evoluzioni nel campo dell’ICT e della digital transformation. 

Consapevole dell’importanza di questo appuntamento, Top Team ha deciso di parteciparvi per presentare alcune soluzioni sviluppate da 1Control e Codermine, due realtà nate all’interno dell’incubatore bresciano Superpartes.

1Control è l’azienda produttrice di SOLO, un dispositivo che permette di controllare cancello e garage direttamente dallo smartphone. Si tratta di un’invenzione 100% Made in Italy, intuitiva e semplice da utilizzare, che sostituisce il vecchio radiocomando e che può essere condivisa da tutta la famiglia.

Anche Codermine è un bell’esempio di creatività italiana: specializzata nello sviluppo di applicazioni per ottimizzare i processi aziendali, la startup ha già collaborato con brand di rilevanza internazionale come North Face, Intesasanpaolo e Touring.

Se vuoi scoprire di più, vieni a trovarci: ti aspettiamo nel padiglione 4 di fieramilanocity, stand F22!

 

Visita il sito