3650 giorni (o quasi) di Top Team

10 anni Top Team

 

Se potessimo fare un viaggio nel tempo e tornare nel 2009, ci accorgeremmo che il classico “sembra ieri” si trasforma in “una vita fa”, a seconda degli eventi.



Nel 2009 Blackberry è ancora lo smartphone più venduto in USA, ma Apple risponde con l’uscita dell’IPhone 3GS che, se paragonato agli attuali melafonini, risulta essere quasi un reperto archeologico.



Se invece pensiamo al 2009 come l’anno di Obama presidente e Nobel per la Pace, aggiungendo la scomparsa di Michael Jackson e Mike Bongiorno passando poi per l’uscita del tormentone "I Gotta Feeling" dei Black Eyed Peas, allora sì che sembra ieri.



10 anni fa Paolo Rota affidandosi ai suoi collaboratori tra cui Ilaria Sulis, Paolo Lorusso, Alessandro Denti, Massimo Serra, Anna Andronaco, Giorgio Valori e Silvia Meroni dà ufficialmente vita a Top Team, agenzia Business Partner Telecom Italia. 

Era il 5 maggio 2009 e questi nomi, fanno ancora parte di questa famiglia che, nel frattempo, si è parecchio allargata.



“Una vita fa” o “sembra ieri”?

10 anni di esperienze, sacrifici, condivisione, sfide e obiettivi che contribuiscono a plasmare il senso del tempo, un po’ come diceva Einstein: “Spazio e tempo non sono condizioni in cui viviamo, ma modi in cui pensiamo”.

Buon Compleanno a Top Team che brinda al tempo passato, puntando dritto al futuro.