One Team: verso il futuro insieme

One Team: verso il futuro insieme

 

“L’essenza del bello è l’unità nella varietà”, così diceva Felix Mendelssohn, uno dei più grandi compositori dell’Ottocento.

Questo celebre pensiero, rappresenta il cuore di una nuova realtà i cui protagonisti sono tre forti anime imprenditoriali, che hanno deciso di mettersi l’una a disposizione dell’altra per diventare un’essenza unica: One Team.

L’ufficialità, circa la nascita di una delle più grandi realtà italiane in materia di telecomunicazioni e servizi, è stata resa comune ad una platea da circa 300 persone, in occasione del Kick off dell’8 maggio 2019.
Considerata l’importanza, l’evento è stato vissuto da tutti i partecipanti, con particolare trasporto e totale apertura verso l’unione di intenti.



Ad impreziosire questa fusione di abilità professionali, è la totale condivisione di esperienze eterogenee e valori personali reali, come colonne portanti di un progetto che va ben al di là del concetto de “l’unione fa la forza”.

Immaginando di far parte dell’orchestra di Felix Mendelssohn dunque, possiamo confermare che la vera bellezza, è l’armonia tra strumenti che, con la loro simultanea diversità, riproducono un suono unico.