Convention TIM: Praga, tra presente e futuro

 

Protagonista culturale della Boemia per oltre 1000 anni, capitale del Sacro Romano Impero, luogo d’ispirazione in cui Eugene Kaspersky si ritirò prima di progettare l’anti-virus più famoso al mondo, patria di Kafka e capitale che ha appena ospitato il più grande evento internazionale sul futuro che sia mai stato organizzato in Europa centrale. Questa è Praga.

La capitale ceca, il cui centro storico è patrimonio mondiale dell’UNESCO, non solo si distingue per la sua enorme ricchezza di monumenti architettonici, ma per il suo stile moderno e dinamico al tempo stesso. Questa simbiosi ha portato i 
cineasti di Hollywood a girare decine di film in location esterne o interne, riuscendo a creare l’ambientazione perfetta per tutti i generi: dal fantasy all’horror, alle storie di mistero.



Ecco che Praga è dunque la cornice ideale che vede passato, presente e futuro in perfetto equilibrio. 

Proprio questa città così attraente ha ospitato la Convention TIM 2019 a cui hanno partecipato i migliori consulenti, specializzati nel settore TLC, che si faranno portavoce delle novità commerciali e dei nuovi obiettivi da raggiungere.



Pronti per fare la differenza?