Essere raggiungibili ovunque è un plus che va al di là dell’ordinario, ma a differenza di tutti i plus esistenti, nel settore delle telecomunicazioni, diventa un must.


La pretesa “anywhere, anyhow” ha portato dunque lo sviluppo di prodotti per aggiudicarsi una capillarità tale da soddisfare le esigenze di tutti gli utenti, indipendentemente dal luogo in cui decidono di accedere ad internet.


Con la stessa semplicità con cui apriamo un rubinetto per riempire un bicchiere d’acqua, così noi utenti pretendiamo di avere a portata di touch qualsiasi informazione dal web oppure di essere semplicemente connessi costantemente con i nostri interlocutori.


Perché tutto questo sia sempre possibile, senza mai limitare le attività degli utenti, esiste la soluzione FWA (Fixed Wireless Access) che utilizza tecnologie Wireless, allo scopo di offrire accesso ad Internet, anche nelle zone non coperte o con problemi di connettività, che siano comunque raggiunte dall’architettura FWA.


A disposizione, inclusi nell’offerta, 1 canale voce con chiamate illimitate e, ovviamente, l’accesso a internet grazie ad una SIM dati, complementare alla soluzione, che permetterà di navigare ad una velocità fino a 30 Mbps.

Anywhere, anyhow, dunque: a voi la scelta.